28/04/2022
Nuovo e lungo trailer del film ibrido Cip e Ciop: Agenti Speciali
La Disney presenta un nuovo trailer completo del film ibrido Cip e Ciop: Agenti Speciali, atteso tra meno di un mese sulla sua piattaforma di streaming.
I due protagonsiti, Cip e Ciop (orig. Chip & Dale) vivono tra cartoni animati e umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati trent'anni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata e Cip ha ceduto a una vita domestica suburbana come venditore di assicurazioni. Ciop, nel frattempo, ha subito un intervento chirurgico in CGI e lavora nel circuito delle convention della nostalgia, nel disperato tentativo di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex compagno del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono riparare la loro amicizia e assumere ancora una volta i panni di detective Rescue Rangers per salvare la vita del loro amico.
La commedia diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), scritto da Dan Gregor e Doug Mand, basato su una storia di Barry Schwartz e prodotto da Mandeville Films e Walt Disney Pictures, miscela azioni dal vivo ad animazioni realizzate con tecniche miste, sia classiche bidimensionali che in CG, elementi determinanti, questi ultimi, proprio per la storia.
Il lungometraggio è realizzato utilizzando diverse tecniche d'animazione, tra CGI, animazione tradizionale 2D e anche stop-motion. Ogni personaggio ha infatti un diverso approccio (legato alla propria storia).
Cip e Ciop: Agenti Speciali (Chip 'n Dale: Rescue Rangers) non arriverà nei cinema ma sarà distribuito in esclusiva per abbonati del servizio di streaming Disney+ dal 20 Maggio.
Ecco il nuovo trailer italiano:
[ Fra - fonte Disney ]
Leggi l'articolo completo...