03/06/2022

Beavis e Butt-head tornano dopo 10 anni con un lungometraggio

La mitica serie animata con protagonisti i due scansafatiche nati dalla mente di Mike Judge è pronta a tornare con un film nuovo di zecca. A seguire il primo trailer.

Trasmessa sulla rete Mtv dal 1993, la serie, dedicata ad un pubblico adulto, aveva come protagonisti due ragazzi scansafatiche e la loro quotidianità fatta da stupidità, menefreeghismo e cinismo, che li portava a cercare il divertimento in attività spesso frivole e pericolose, con conseguenze gravi per loro e per gli altri.

Dopo 10 anni di assenza dalla loro ultima apparizione, adesso Paramount ha messo in programma un nuovo film intitolato Beavis and Butt-head Do the Universe che sarà trasmesso in esclusiva in tutti i territori coperti dal suo servizio di streaming, Paramount+, il 23 Giugno.

Per l'occasione, la piattaforma metterà a disposizione anche gli oltre 200 episodi della serie originale in versione rimasterizzata, con una nuova stagione tutt'ora in preparazione che dovrebbe essere rilasciata entro l'anno.

Il film inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono al campo spaziale per "condanna creativa" di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Scambiando un simulatore di attracco per qualcos'altro (eh eh), Beavis e Butt-Head eccellono in questo e gli viene chiesto per unirsi alla missione dello space shuttle. Dopo aver rovinato la missione, vengono lasciati per morti nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e ritrovarsi considerati Buttholes of Interest dalla NSA, il governatore di Texas e una versione molto intelligente di se stessi da un universo parallelo. In più arriveranno anche vicini a perdere la verginità, ma poi...

Realizzato presso gli studios Titmouse, ecco a seguire il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...