22/08/2022
La Bella e la Bestia in salsa anime in arrivo in Giappone nel 2023
Un nuovo anime televisivo si presenta con il primo promo: Sacrificial Princess and the King of Beasts. A seguire info e video.
Tratto dal manga di Yu Tomofuji intitolato Niehime to Kemono no O (La Principessa Sacrificale e il Re Bestia), la storia ha per protagonista una giovane ragazza che si è rassegnata a essere il prossimo pasto sacrificale per il Re Bestia... ma il re non è un semplice mostro! L'amore è più che superficiale in questo splendido manga fantasy.
Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III) dirige la serie presso gli studios J.C. Staff e la produzione di WOWMAX. Seishi Minakami (A Certain Scientific Railgun) si occupa della composizione, Shinya Hasegawa (Revolutionary Girl Utena) disegna i personaggi, Jin Aketagawa (The Devil Is a Part-Timer!) è il direttore del suono e Kohta Yamamoto (Attack on Titan The Final Season) autore delle musiche.
L'anime è stato serializzato dal 2015 e concluso nel 2020 con più di 2 milioni di copie in circolazione e uno spin-off Hana to Yume appena iniziato.
Ecco il primo trailer e un visual:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...