08/09/2022

Abominable and the Invisible City è la nuova serie da Il Piccolo Yeti

In arrivo sulle piattaforme di streaming il prossimo mese, possiamo finalmente vedere il primo trailer della nuova serie animata Abominable and the Invisible City degli studios DreamWorks Animation.

Ispirata al film del 2019 Abonimable (in Italia Il Piccolo Yeti), arriva una serie animata nuova di zecca che comprende 10 episodi tutti realizzati, come il film, con animazioni CG.

Tra i doppiatori della versione originale troviamo Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.), Tenzing Trainor (Liv and Maddie), doppiatori che tornano nei loro ruoli del film, e Alan Cumming (The Good Wife), Ethan Loh, Michelle Wong, Karen Huie e Darin De Paul.

Abominable and the Invisible City è una serie di avventure comiche che continua il divertimento selvaggio e lanoso del film DreamWorks Animation. Attraverso l'Everest lo yeti, Yi, Jin e Peng sanno che c'è un intero mondo magico là fuori, e ora è ancora più vicino di quanto pensino! Quando scoprono che l'ambiente circostante pullula di creature magiche bisognose del loro aiuto, i bambini intraprenderanno avventure straordinarie e sentite in tutta la loro città e oltre.

Distribuito sulle piattaforme Peacock e Hulu dal 5 Ottobre, ecco a seguire il trailer e un poster:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...