20/09/2022
Chainsaw Man - Un uomo con una motosega in testa? Perché no?
Un adattamento in anime di un manga il cui titolo è già tutto un programma, Chainsaw Man, si presenta con tutta la pazzia che può suggerire.
Con l'adattamento inglese curato da Crunchyroll, l'attesa versione animata del manga omonimo di Tatsuki Fujimoto è attesa tra poche settimane tra piccoli schermi televisivi e anche cinema.
La storia ha come protagonista Denji, un giovane povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e cacciatore di demoni per necessità . L'unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un'altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.
Realizzato presso gli studios d'animazione giapponesi Mappa, l'anime è diretto da Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen) e scritto da Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan The Final Season). Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è l'autore del design dei personaggi, Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) dirige le scene d'azione è Yusuke Takeda (Eden of the East, Vinland Saga) è il direttore artistico.
L'anime sarà proiettato in anteprima Americana da Crunchyroll al New York Comic Con il 7 Ottobre e lo proporrà ai propri iscritti a seguire.
In Giappone invece sarà trasmesso da TV Tokyo e cinque canali affiliati e su Amazon Prime Video l'11 Ottobre. L'anteprima mondiale invece è programmata per lunedì prossimo nei TOHO Cinemas Roppongi Hills di Tokyo.
Ecco il trailer:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...