27/09/2022

L'opening dell'anime horror sci-fi spaziale Exception

All'ultimo evento Netflix Tudum è stata rilasciata la sigla d'apertura dell' anime Exception di prossima pubblicazione. A seguire il video.

In un lontano futuro, l'umanità è stata cacciata dalla Terra e costretta a spostare la sua popolazione in un'altra galassia. I membri di una squadra di scouting vengono inviati alla ricerca di un pianeta adatto alla terraformazione. L'equipaggio viene creato attraverso una stampante 3D biologica, ma un malfunzionamento del sistema fa emergere uno dei membri dell'equipaggio, Lewis, in uno stato deformato. Mentre Lewis si rivolge ai suoi compagni membri dell'equipaggio Nina, Mack, Patty e Oscar, inizia un conto alla rovescia per la fine della missione nella spaventosa oscurità della nave.

La serie Exception, scritta da Hirotaka Adachi e diretta da Yuzo Sato, sarà disponibile in streaming dal 13 Ottobre 2022, solo su Netflix.

Domenica scorsa, tra le tante novità, è stato anche presentato l'opening dell'anime Exception la cui sigla è composta dal prolifico compositore di colonne sonore Ryuichi Sakamoto (Le Ali di Honneamise, Appleseed).

Ecco il video:




[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...