12/10/2022

Nuova clip dell'anime Break of Dawn di Avex Pictures

Diventa un anime il manga fantascientifico di Tetsuya Imai, Break of Dawn. A pochi giorni dalla premiere vi mostriamo una nuova clip.

Break of Dawn, in Giappone Bokura no Yoake, è l'omonimo manga di "fantascienza giovanile" ambientato nell'anno 2049, dove l'umanità è diventata consapevole per un certo numero di anni che la Terra avrà una collisione inevitabile con una cometa di larga scala. La storia del manga si concentra su Yuma, un ragazzo ossessionato dallo spazio, dai robot e dall'imminente collisione. che incontra un essere extraterrestre, che scopre essere collegato alla cometa in arrivo.

Il film anime sarà diretto da Tomoyuki Kurokawa (Dragonar Academy, Psychic Detective Yakumo) presso gli studios Zero-G. Dai Sato (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Cowboy Bebop) scrive la sceneggiatura e pomodorosa (Listeners, Deca-Dence) è l'autore di tutto il design incluso quello dei personaggi. Takahiko Yoshida (Cells at Work!, Big Windup!) è il capo animatore e Masaru Yokoyama (Your Lie in April, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) compone le musiche.

In attesa della premiere il 21 Ottobre, di seguito la clip di due minuti che mostra il protagonista Yuma e i suoi amici che inseguono il robot domestico Nanako sul tetto di un complesso residenziale, e il robot rivela che al momento non è Nanako, ma un essere dallo spazio:




[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...