24/10/2022

Un giovane ladro-gentiluomo nel nuovo spinoff Lupin Zero

TMS Entertainment ha presentato ieri una nuova serie spin-off del celebre Lupin III che debutterà a Dicembre. A seguire info e un primissimo trailer.

L'anime ci porterà ai giorni della giovinezza del più grande ladro del mondo, Lupin III. Una mini-serie da 6 episodi da mezz'ora in cui il protagonista senza nome corre per le strade del Giappone degli anni '60 durante il boom economico - i giorni in cui veniva pubblicato il manga originale da parte di Monkey Punch.

Sinossi: In che modo questo ragazzo è diventato il famigerato ladro gentiluomo Lupin III? Dalla serializzazione iniziale del 3° manga Lupin, il 3° manga di Monkey Punch nel 1967, Lupin III ha preso d'assalto il mondo ed è apparso su vari media. Tuttavia, nonostante il suo status di lunga data e la sua notorietà come il più grande ladro del mondo, c'è stato un tempo in cui anche Lupin III era giovane e inesperto.

Diretto da Daisuke Sakou (Lupin the 3rd Part 5, Yokai Watch) e prodotto da Koji Nozaki (Lupin the 3rd Part 6, Lupin III: The First), dietro la serie troviamo sempre gli studios Telecom Animation Film Co., Ltd..

La premiere internazionale sarà all'Anime NYC convention e rilasciato a partire dal 16 Dicembre. In Nord America sarà distribuita in streaming su HIDIVE.

Ecco le prime animazioni:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...