27/10/2022

Il film del 2016 Sausage Party sta per diventare una serie per Amazon

L'irriverente lungometraggio animato del 2016, Sausage Party, è pronto a tornare grazie alla piattaforma Prime Video con una serie in esclusiva.

Prime Video ha ordinato Sausage Party: Foodtopia, una serie animata basata sul film d'animazione di successo del 2016, che arriverà sugli streamer in tutto il mondo nel 2024.

Uno spin-off per cui ritroveremo i membri del cast originale Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz e Edward Norton a cui si aggiungeranno Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.

"Il cinema era la forma d'arte superiore alla televisione e abbiamo umilmente raggiunto l'apice di ciò che si può ottenere con il cinema nella nostra straordinaria opera, Sausage Party", hanno condiviso i co-sceneggiatori Seth Rogen ed Evan Goldberg. "Ma ora quel film è completamente morto, e la TV è il re per sempre dell'intrattenimento, abbiamo deciso di continuare le avventure epiche della nostra troupe culinaria nel capolavoro televisivo, presto diventato leggendario, Sausage Party: Foodtopia. Ha tutto il cuore, il doppio dei giochi di parole, e triplicare il sesso tra i cibi. In altre parole, è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento".

"Il film Sausage Party è stata un'opera incredibilmente esilarante, oltraggiosa e unica nel mondo dell'animazione", ha aggiunto Vernon Sanders, capo della televisione globale di Amazon Studios. "Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con Seth, Evan e il loro team di Point Grey, nonché con i nostri partner di Annapurna Television e Sony Pictures Television, per offrire un nuovo sguardo su questo mondo che prenderà vita in modo così vivido per il nostro clienti Prime Video globali".

Ariel Shaffir e Kyle Hunter saranno produttori esecutivi e showrunner della serie Sausage Party: Foodtopia. Conrad Vernon, regista del film del 2016, tornerà come supervisore alla regia e produttore esecutivo.

La serie è già in produzione e non sono ancora state rilasciate immagini.

Potete leggere la recensione del film a questo link.



[ Fra - fonte AWN ]

Leggi l'articolo completo...