12/01/2023
L'opening dell'anime Kaina del Grande Mare di Neve
Arrivato sui piccoli schermi giapponesi proprio oggi, l'anime Kaina del Grande Mare di Neve ci mostra l'opening senza titoli. Trovate il video a seguire.
L'autore del manga Blame!, Tsutomu Nihei, torna con una nuova storia realizzata dal noto studios d'animazione Polygon Pictures che predilige i modelli CG 3D, con la direzione affidata a Hiroaki Ando (Ajin, Listeners) e la sceneggiatura di Sadayuki Murai (Godzilla: Il pianeta dei mostri) e Tetsuya Yamada (Knights of Sidonia).
La storia è ambientata in un mondo in cui il pianeta terra si trova inghiottito dal grande mare di neve del titolo. L'umanità si trova a condurre una dura vita sopra il Tenmaku, il territorio che si estende dalle radici alle cime dei giganteschi alberi orbitali. Protagonisti della storia sono il giovane Kaina e la principessa del piccolo paese di Atland, Liliha.
La serie Oyukiumi no Kaina (titolo originale), di cui è già stato annunciato un film sequel, ha iniziato proprio oggi le trasmissioni sul blocco Ultra+ di Fuji TV. Ecco l'opening completo che ci fa ascoltare il brano "Telepath" del duo rock yorushika:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...