26-06-2008

Una visita virtuale alle location di Wall-E

Proprio così, una visita virtuale, breve ma intensa, all'interno di tre location originali del prossimo lungometraggio animato della Pixar intitolato Wall-E. Un interessante giro in un ambiente che sullo schermo durerà qualche secondo ma che grazie a questi tre ambienti renderizzati a 360° potrete visitare con calma, per coglierne ogni particolare.

Il lungometraggio uscità in patria questo fine settimana e cercherà di battere gli incassi dell'ultima produzione DreamWorks Animation (ad oggi oltre 150 milioni di dollari).

Wall-E arriverà in Italia solo in Ottobre e noi vi abbiamo proposto già il primo video della Buy'N'Large, pseudo casa costruttrice di robot, una clip video presentata dal regista Andrew Stanton, il sito ufficiale italiano, una clip originale e inedita di 3 minuti, un video sull'importante ruolo giocato dal sonoro e altre 5 clip.

Ecco di seguito i 3 ambienti da visitare: il camion che fa da casa a Wall-E, il quartier generale del capitano e il viale di Ginza. Basta puntare il mouse al centro, tenere cliccato e muoversi. (se non li visualizzate scaricate.



[Testo: Fra - Fonte: Upcoming Pixar]

Leggi l'articolo completo...