16/01/2023

Phineas e Ferb sono pronti a tornare con dei nuovi episodi

Gli studios Disney siglano un nuovo accorto con Dan Povenmire, il papà di Phineas e Ferb per una nuova stagione dei divertenti e geniali fratellastri e non solo.

Dan Povenmire e Jeff Marsh, gli autori di Phineas e Ferb, serie prodotta da Disney Channel dal 2007 che ha compreso 129 episodi divisi in 4 stagioni oltre 2 film e 2 speciali, sono pronti a riportare i due geniali ragazzini sui piccoli schermi.

Phineas e Ferb ritrae due fratellastri intraprendenti che vincono la noia inventando qualcosa di sorprendente durante le loro vacanze estive, spesso con dispiacere della sorella Candace. Una serie mista spesso a ottimi momenti musical e con storie collaterali di agenti segreti e super-cattivi che spesso si scontra con le attività dei fratellastri.

Il nuovo accordo include due stagioni da 20 episodi (lunghi circa 10 minuti ciascuno) che Povenmire commenta con "È stato il più grande piacere della mia carriera vedere come un'intera generazione di bambini e genitori ha abbracciato i personaggi e l'umorismo di Phineas e Ferb. Non vedo l'ora di tuffarmi nuovamente nello spettacolo per loro e per un'intera nuova generazione".

L'attuale serie dell'autore americano, Hamster & Gretel è stata anche questa rinnovata per una seconda stagione.

Attendiamo ulteriori informazioni sugli episodi e sui canali o piattaforme in cui verranno trasmessi.

Trovate a questo link la recensione del film Phineas e Ferb Il Film - Viaggio nella Seconda Dimensione.


[ Fra - fonte CartoonBrew ]

Leggi l'articolo completo...