01/02/2023
Hulu ordina il reboot della serie animata King of the Hill
I nostalgici della mitica serie animata King of the Hill prodotta da Fox potranno gioire della notizia che Hulu ha messo in cantiere il reboot.
King of the Hill è una sitcom animata creata nel 1997 da Mike Judge e Greg Daniels con protagonista una famiglia borghese che vive nell'immaginaria città di Arlen, collocata nello stato americano del Texas, con tutte le contraddizioni che questo luogo si è guadagnato nella sua storia.
La serie originale, vincitrice tra i tanti premi anche di Emmy, è stata trasmessa fino al 2010 per tredici stagioni e 259 episodi, diretta ad un pubblico adulto come le consociate "I Simpson" e "I Griffin" prodotte dallo stesso network.
La piattaforma Hulu ha annunciato il reboot della serie ma ambientata ai giorni nostri con i creatori originali Judge e Daniels insieme allo showrunner Saladin Patterson.
"Siamo tutti così entusiasti di dare il bentornato a Hank, Peggy e Bobby e di vedere cosa hanno da dire sul mondo in cui viviamo e continuare le conversazioni che abbiamo iniziato anni fa", ha dichiarato Craig Erwich, presidente di degli show originali per la tv a marchio Disney, ABC Entertainment e Hulu. "Questa serie ha tutti gli ingredienti perfetti per incontrare questo momento nell'animazione di Hulu, e siamo così grati di avere quelle conversazioni insieme a questo gruppo di talento."
"Sono così fortunato a far parte di questa serie fin dall'inizio e non potrei essere più entusiasta di visitare Arlen, Texas, ancora una volta con Mike, Greg e Saladin, che insieme stanno portando una prospettiva completamente nuova a la serie originale", ha affermato Marci Proietto, vicepresidente esecutivo 20th Television Animation. "Vogliamo tutti ringraziare i fan per il loro travolgente supporto perché hanno contribuito a far sì che ciò accadesse e non vedo l'ora di condividere questa nuova iterazione attraverso la lente dell'America del 2023."
Non sono state ancora annunciate date.
Ecco l'intro originale:
[ Fra - fonte AWN ]
Leggi l'articolo completo...