15/02/2023

Lunga anteprima dell'anime Pluto dall'omonimo manga di Urasawa

Netflix ha pubblicato il primo promo della serie anime Pluto, opera tratta dall'omonimo manga premiato in tutto il mondo. Lo trovate subito a seguire.

L'anime, la cui lavorazione ha richiesto quasi sei anni, si intitola Pluto ed è ispirato al manga di Naoki Urasawa. Una produzione ad opera di GENCO insieme a Tezuka Productions.

Ambientato nell'universo di Astro Boy di Tezuka, lo stesso autore Urasawa ha commentato "Plaudo al coraggio di tutti coloro che hanno accettato la sfida di realizzare un anime basato su Pluto. Sono entusiasta della nascita di questa nuova serie che conquisterà il cuore delle persone. Spero che ora più che mai il messaggio di Osamu Tezuka raggiunga il mondo".

Sinossi: in un lontano futuro in cui robot umanoidi senzienti passano per umani, qualcuno o qualcosa vuole distruggere i sette grandi robot del mondo. Il miglior detective dell'Europol, Gesicht, è incaricato di indagare su questi misteriosi omicidi seriali di robot: l'unico problema è che lui stesso è uno dei sette bersagli.

L'anime è prodotto da Studio M2 con il loro regista Masao Maruyama produttore di questo adattamento.

Atteso entro l'anno, ecco il lungo promo:




[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...