21/02/2023

Royal Crackers è la nuova commedia animata di Adult Swim

Una nuova commedia animataè in arrivo negli States su Adult Swim e su HBO Max. Si intitola Royal Crackers e a seguire vi mostriamo il trailer.

L'azienda di cracker di successo della famiglia Bakersfield è la protagonista di Royal Crackers, ma quello che un tempo il re degli snack, adesso si sta sgretolando. Quando il patriarca di famiglia, il tirannico fondatore dell'azienda Theodore Hornsby Sr. finisce in un "super coma", il resto degli Hornsby prenderà la loro incompetenza e mancanza di talento, oltre che acume negli affari e cercherà di rendere Royal Crackers il successo di una volta.

La serie è creata ed interpretata da Jason Ruiz, con Andrew Santino, Jessica St. Clair, David Gborie, il vincitore di un Emmy Maile Flanagan e Fred Tatasciore che prestano le voci ai principali personaggi.

"Come la maggior parte dei bambini, quando ero un bambino piccolo, avevo il sogno stereotipato di realizzare un programma televisivo animato su una mediocre compagnia di cracker e la famiglia di strani disperati che la gestiscono", ha commentato Ruiz.

Composta da episodi da mezz'ora circa e diretta ad un pubblico adulto, Royal Crackers sarà trasmessa dal 2 Aprile su Adult Swim e il giorno dopo su HBO Max, con un nuovo episodio ogni settimana.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...