17/05/2023

Narvali e unicorni nella nuova serie DreamWorks per Netflix

Una nuova serie animata dedicata ai più piccoli in arrivo il prossimo mese si intitola Narvalo o Quasi (Not Quite Narwhal) e si presenta con le prime informazioni e trailer a seguire.

Prodotta da DreamWorks Animation, è una serie indirizzata ad un pubblico prescolare basata sui libri di Jessie Sima con protagonista un animale in parte narvalo e in parte unicorno.

Sinossi ufficiale: Kelp, curioso e amante del divertimento, ha sempre creduto di essere un narvalo come il resto della sua famiglia sotto il mare, fino al giorno in cui fa la scoperta più sorprendente: in realtà è un unicorno! Piuttosto che scegliere l'uno o l'altro, Kelp accetta di essere sia un narvalo che un unicorno, destreggiandosi nella sua vita quotidiana mentre scopre come navigare nei suoi due mondi: l'oceano e la terra.

Una serie realizzata con animazioni CG co-prodotta da Brian K. Roberts (Dragons: RescueRiders, Gabby's Dollhouse), Nakia Trower Shuman e Sarah Katin (autrici di Pretzel and the Puppies, The Boss Baby: Back in Business and Fancy Nancy) che arriverà sulla nota piattaforma di streaming da lunga data partner DreamWorks Animation il 19 Giugno.

Ecco il primo promo:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...