07/06/2023

Data italiana e nuovo trailer per la giovane Kraken della DreamWorks

Il nuovo lungometraggio d'animazione estivo degli studios DreamWorks Animation si intitola Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli e arriverà nei cinema tra meno di un mese.

Il film è diretto dal candidato all'Oscar Kirk DeMicco (Vivo, The Croods, Space Chimps), co-diretto da Faryn Pearl (storyboard artist su The Croods: A New Age, Trolls World Tour) e prodotto da Kelly Cooney Cilella (Bilby, Trolls World Tour).

Il film segue una timida sedicenne di nome Ruby Gillman che scopre di essere la prossima di una leggendaria linea di kraken marini reali. Nonostante il suo nobile destino, tutto ciò che Ruby vuole fare è adattarsi. A scuola, si innamora di un ragazzo skater a cui sta facendo da tutor che non mostra alcun segno di provare lo stesso per lei. Ruby fatica ancora di più ad adattarsi perché sua madre le proibisce di andare in spiaggia con qualsiasi aspirante amica. Ma quando Ruby decide di disobbedire alle istruzioni di sua madre, scopre di discendere dalle regine kraken guerriere e un giorno salirà al trono di sua nonna come la regina guerriera dei sette mari.

Nei cinema Italiani dal 5 Luglio e la settimana prima in patria, ecco il nuovo trailer doppiato:




[ Fra - fonte Universal Pictures Italia ]

Leggi l'articolo completo...