14/06/2023

Nel 2024 gli studios Pixar ci portano nello spazio tra gli alieni

La nuova pellicola degli studios Pixar promette di portarci su pianeti sconosciuti in compagnia di un giovane terrestre: Elio.

Elio è il 28° lungometraggio degli studios di Emeryville, California, diretto da Adrian Molina (sceneggiatore e co-regista di Coco) e prodotto da Mary Alice Drumm.

Il lungometraggio originale introduce Elio, un perdente con un'immaginazione attiva che si ritrova inavvertitamente teletrasportato nel Communiverse, un'organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie in lungo e in largo. Erroneamente identificato come l'ambasciatore della Terra nel resto dell'universo e completamente impreparato a quel tipo di pressione, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di prove formidabili e in qualche modo scoprire chi è veramente destinato a essere.

Con le voci originali di America Ferrera (la mamma di Elio), Jameela Jamil (l'ambasciatore Questa), Brad Garrett (l'Ambasciatore Grigon) e Yonas Kibreab (Elio), l'avventura intergalattica è attesa nelle sale dal 1° Marzo 2024.

Ecco il primo teaser italiano:





[ Fra - fonte Pixar ]

Leggi l'articolo completo...