27/12/2023

Alla ricerca del Vero Eroe dopo la morte del Re - Ishura

Un nuovo anime in arrivo tra poche settimane sui piccoli schermi Giapponesi si intitola Ishura. Tratto dal manga con lo stesso nome, a seguire trovate un nuovo promo.

Edito da Kadokawa, l'anime televisivo è la trasposizione del lavoro dello scrittore Keiso e dell'artista Kureta, che approda negli studios d'animazione Passione, che affida la direzione del progetto a Takeo Takahashi (Hinako Note, The Island of Giant Insects) e la regia dell'anime a Yuki Ogawa (FLCL Progressive), con la sceneggiatura di Kenta Ihara (Mieruko-chan, Tsukimichi -Moonlit Fantasy-), le scene CG prodotte dagli studios SANZIGEN.

Sinossi: In un mondo in cui il Re Demone è morto, una schiera di semidei capaci di abbatterlo ha ereditato il mondo: un maestro schermidore che può capire come eliminare l'avversario con un solo sguardo; un lanciere così veloce da rompere la barriera del suono; un ladro viverna che combatte con tre armi leggendarie contemporaneamente; un mago onnipotente che può esprimere i pensieri in essere; e un assassino angelico che provoca la morte istantanea. Desiderosi di ottenere il titolo di "Un Vero Eroe", questi campioni perseguono sfide contro nemici formidabili e scatenano essi stessi conflitti. Inizia la battaglia per determinare il più potente dei potenti.

L'anime è atteso dal 3 Gennaio su 22 emittenti tra cui TOKYO MX, BS Nippon Corporation, KBS Kyoto per poi uscire in tutto il mondo sulla piattaforma Disney+.

Con le sigle di apertura e chiusura "Shura ni Otoshite" (Falling into the Carnage) di Sajou no hana e "Hakka" (White Flower) di Konomi Suzuki, ecco il promo:




[ Fra - via ANN ]

Leggi l'articolo completo...