29/01/2024

Netflix si aggiudica la distribuzione dei film dello Studio Ponoc

La notizia rilasciata pochi giorni fa da Netflix è molto interessante per tutti i fans del cinema d'animazione Giapponese. Ed è stata anticipata con il poster dell'ultimo The Imaginary.

La piattaforma di streaming porta a casa un importate contratto che la pone sempre più in primo piano sull'aspetto delle produzioni animate provenienti dal sol levante.

Il giovane studio d'animazione giapponese fondato dall'ex produttore dello Studio Ghibli, Yoshiaki Nishimura, seguito da numerosi ex artisti dei popolari studios, ha dimostrato fin da subito una grande qualità con i primissimi titoli prodotti Mary e il Fiore della Strega e Eroi Modesti.

Un contratto pluriennale di distribuzione che "riflette l'obiettivo del suo fondatore di un nuovo inizio per un'animazione di scala mondiale creata in Giappone e che possa ispirare e intrattenere pubblico da tutto il mondo".

Il primo film, annunciato dalla piattaforma con un poster, sarà The Imaginary, uscito nei cinema Giapponesi lo scorso mese di Dicembre, che sarà disponibile su Netflix probabilmente entro l'anno.

Trovate l'ultimo trailer tra le nostre pagine a questo link.

Ecco il poster:



[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...