04/03/2024

Primo teaser per l'Ungherese MouMoush - The King of Plastic

Presentato in esclusiva al prossimo Cartoon Movie (che prende il via Domani a Bordeaux), il nuovo film di Milorad Krstic si mostra con le primissime animazioni.

La nuova opera del regista di Ruben Brandt, Collector (2018) si intitola MouMoush - The King of Plastic ci racconta una storia con un'inconsueta prospettiva ecologica. Il film presenta un mondo immaginario unico con tecniche visive e avventure fiabesche. Un mondo in cui il Male (MouMoush) vuole impossessarsi dell'universo, mentre il bene trionfa e lo salva. Unendo le forze con gli adulti, i fratelli brillanti e sensibili riescono a salvare i valori della cultura umana dall'uomo d'affari ossessionato dalla fama MouMoush e dallo scienziato Dr. Sinistrad, che usa la scienza come mezzo per mettere in atto i loro piani malvagi.

Diretto ad un pubblico di tutte le età, il lungometraggio è scritto e diretto da Milorad Krstic e prodotto dagli studios ungheresi Mumus Production.

Il team di produzione sarà presente all'evento Francese con la sceneggiatura ultimata e le prime animazioni, alla ricerca di partner e distributori, avendo già assicurato la metà del budget per realizzarlo.

Ecco il teaser:




[ Fra - fonte Catsuka ]

Leggi l'articolo completo...