06/03/2024

Due clip inedite di Kung Fu Panda 4 della DreamWorks Animation

Il ritorno degli studios DreamWorks Animation nel franchise del Guerriero Dragone, Kung Fu Panda, è programmato nei cinema dal prossimo fine settimana. A seguire due clip inedite.

Kung Fu Panda 4 è diretto da Mike Mitchell (Trolls, Shrek e vissero felici e contenti), co-diretto da Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere) e prodotto da Rebecca Huntley (Troppo Cattivi).

Il Guerriero Dragone (voce originale di Jack Black, in Italia Fabio Volo), è chiamato dal destino a... darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Questo comporta però un paio di problemi evidenti. In primo luogo, Po ne sa di leadership spirituale tanto quanto di paleodieta e, in secondo luogo, deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione. Come se non bastasse, di recente è stato avvistato un malvagio e potente signore del crimine, Chameleon (il premio Oscar Viola Davis).

Trovate due featurette con gli autori e i doppiatori sulle nostre pagine a questo link.

Atteso nei cinema Italiani dal 21 Marzo 2024 e in patria dall'8 Marzo, ecco a seguire le due clip inedite "Happy Bunny Tavern" e "Chameleon's Fortress":






[ Fra - fonte AWN ]

Leggi l'articolo completo...