13-09-2008
Seguito per Boog e Elliot ma niente cinema
Boog e Elliot a caccia di Amici (orig. Open Season), uscito nel 2006, è stato il primo lungometraggio nato nei neonati studios Sony Pictures Animation. Costato ben 85 milioni di dollari, ne ha incassato soltanto 189 in tutto il mondo, non di certo un buon risultato, ma oltre queste cifre lo studios ha in produzione un seguito: Open Season 2, di cui vi mostriamo il trailer.
La notizia importante però è che questa nuova produzione non ha in programma un uscita nelle sale cinematografiche, almeno in patria, rilegando il lungometraggio direttamente per il mercato home in DVD, presumibilmente per i primi mesi del 2009.
Il lungometraggio è diretto da Matthew O'Callaghan e Todd Wilderman e vede contrapposti, nella storia, animali domestici (cani e gatti) e animali selvaggi, ovvero i protagonisti originali della prima pellicola.
Per quanto riguarda la realizzazione la Sony Pictures Animation ha potuto contare su numerosissimi modelli creati per la prima pellicola e anche sulle location già esistenti, con un notevole risparmio di tempo e denaro.
Un lungo trailer che vi consigliamo di guardare è presente sul sito dello studio che sta collaborando alle animazioni, ovvero Reel FX. Cliccate quì e poi, sul nuovo sito aperto, sul banner Open Season 2 che trovate tra i titoli In Production.
Un trailer molto breve invece lo trovate di seguito:
[ video non disponibile ]
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...