27/05/2024

Promo dell'anime Sakuna: Of Rice And Ruin dello studio P.A. Works

Dal videogioco per pc e console all'anime. Sakuna: Of Rice And Ruin si appresta a sbarcare sui piccoli schermi giapponesi quest'estate. A seguire info e promo.

Sakuna: Of Rice And Ruin (Tensui no Sakuna Hime) è un videogioco prodotto da XSEED Games per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC nel 2020 in cui i giocatori assumono il ruolo di Sakuna, una dea del raccolto orgogliosa ma solitaria che viene bandita su un'isola pericolosa con un gruppo di umani emarginati. Sakuna doma l'isola sconfiggendo i demoni usando gli attrezzi agricoli come armi e concatenando gli attacchi con la sua "sciarpa celeste", un oggetto magico che le permette di afferrare nemici e piattaforme distanti.

L'anime è diretto da Masayuki Yoshihara (Komada - A Whisky Family) presso gli studios d'animazione P.A. Works, con la sceneggiatura scritta da Jukki Hanada (Love Live! School idol project) e la produzione di Shoji Soma (Shirobako, The Eccentric Family).

La serie debutterà su TV Tokyo e le sue emittenti affiliate il 6 Luglio, con il brano di apertura "Seisei!" eseguito da Ikimono-gakari e quello di chiusura "Origami" eseguito da Little Glee Monster.

Ascoltiamo entrambi i brani in questo promo:





[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...