19/06/2024

Data e trailer inglese dell'anime Atri: My Dear Moments

In arrivo su Crunchyroll tra poche settimane, il nuovo anime Atri: My Dear Moments. A seguire info, data e nuovo promo con sottotitoli in inglese.

Aniplex presenta l'anime televisivo Atri: My Dear Moments ispirato ad un gioco prodotto da Aniplex.exe nel 2020.

L'anime è diretto da Makoto Kato presso gli studios TROYCA, con Jukki Hanada (Love Live! Superstar!!, Sound! Euphonium) in carica della composizione della serie, Asuta Konno autore della storia originale e Yusano e Moto4 autori del design dei personaggi.

Protagonista è Ikaruga Natsuki, un ragazzo che ha perso la madre e una gamba in un incidente alcuni anni prima. Disilluso da una vita dura nella grande città, trova la sua vecchia casa di campagna mezza inghiottita dal mare. Rimasto senza famiglia, tutto ciò che ha a suo nome sono la nave e il sottomarino lasciatigli dalla nonna oceanologa, e i suoi debiti. La sua unica speranza di ripristinare i sogni per il futuro che ha perso è cogliere l'opportunità offertagli dalla sospettosa esattore Catherine. Salpano per cercare tra le rovine sommerse del laboratorio di sua nonna per trovare un tesoro che, secondo le voci, lei abbia lasciato lì. Ma quello che trovano non sono ricchezze o gioielli: si tratta di una strana ragazza che giace addormentata in una bara sul fondo del mare. Atri.
Atri è un robot, ma il suo aspetto e la sua ricchezza di emozioni ingannerebbero chiunque facendogli credere che sia un essere umano vivo e respirante. In segno di gratitudine per essere stata salvata, Atri dichiara a Natsuki "Voglio eseguire l'ultimo ordine del mio padrone. Fino a quando non lo farò, sarò la tua gamba!".

L'anime sarà trasmesso su Crunchyroll dal 13 Luglio.

Ecco il trailer sottotitolato:





[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...