01/08/2024
La minaccia della fine del mondo nel trailer di Terminator Zero
Il franchise di Terminator di James Cameron si traveste da anime per la prima serie animata Terminator Zero attesa a fine mese su Netflix.
Creato dallo showrunner e produttore esecutivo Mattson Tomlin e prodotta da Netflix, Skydance e dal noto studio d'animazione Giapponese Production I.G, la serie è diretta da Masahi Kudo con David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produttori esecutivi.
La storia non avrà come protagonisti John o Sarah Connor, ma uno scienziato lungimirante chiamato Malcolm Lee, che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l'imminente attacco di Skynet all'umanità. Ambientato tra l'anno 2022, dove una guerra futura infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine, e il 1997, dove l'intelligenza artificiale Skynet ha acquisito consapevolezza di sé e ha iniziato la sua guerra contro l'umanità, un soldato coraggioso viaggerà indietro nel tempo per proteggere Lee da un potenziale pericolo.
Con i doppiatori ufficiali Timothy Olyphant, Rosario Dawson, Sonoya Mizuno, André Holland e Ann Dowd, gli 8 episodi della prima stagione saranno tutti disponibili dal 29 Agosto sulla nota piattaforma di streaming.
Ecco il trailer ufficiale:
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...