12/08/2024

D23 - Anteprima della serie Win Or Lose e i prossimi lungometraggi

All'expo della Disney D23 appena concluso sono stati presentati tutti i nuovi titoli attesi nei cinema e sulla piattaforma di casa. A seguire tutte le novità.

Win of Lose è la prima serie animata prodotta dagli studios Pixar. Una serie classica con episodi da 20 minuti che saranno disponibili sulla piattaforma Disney+ dal 9 Dicembre.

La serie racconterà le avventura di una giovane squadra di softball con ogni episodio visto dalla prospettiva di un giocatore diverso.

Ecco il primo trailer italiano:




Per quanto riguarda i lungometraggi, oltre ad Elio [guarda il trailer] prodotto dalla Pixar, la cui uscita era originalmente programmata per Marzo 2024 e poi spostata a Giugno 2025 e le cui speranze di riuscita non sono propriamente positive, si aggiungono:

- Oceania 2 [Novembre 2024]
Il prossimo titolo atteso nei cinema di tutto il mondo è il ritorno della protagonista Vaiana sui caldi mari del Pacifico [guarda il trailer].

Ecco il nuovo trailer Italiano:




- Zootropolis 2 [Novembre 2025]
Un nuovo giallo già annunciato che segna il ritorno dei protagonisti Judy Hopps e Nick Wilde nella colorata città in cui vivono animali di qualunque specie.

- Hoppers [Primavera 2026]
A metà tra azione e commedia in cui due scienziate scambiano la mente del giovane protagonista con quella di un... castoro.

- Toy Story 5 [Estate 2026]
Nuovo capitolo diretto da Andrew Stanton in cui ritroviamo Woody e tutti gli altri insieme alle prese con i tablet, i videogiochi e... un esercito di 50 Buzz Lightyear?

- Incredibili 3 [prossimamente]
Terzo capitolo di uno dei franchise più redditizi degli studios, con il ritorno del pluripremiato Brad Bird.

- Frozen 3 [2027]
La gallina dalle uova d'oro di casa Disney tornerà non con uno ma ben due capitoli (Frozen 4 magari nel 2030?).


Dunque gli studios di Topolino danno esigue change all'originalità e puntano tutto sui loro rodati franchise. Prima o poi capiranno che non potranno andare avanti così all'infinito e che il pubblico si stancherà di questo.


[ Fra - fonte D23 ]

Leggi l'articolo completo...