10-10-2008
Tiffany parla italiano
Di tanto in tanto si sente la voglia di ritornare ai piů classici stili d'animazione anche nel vecchio continente. Immagini in movimento non curatissimi ma con una solida ed intelligente storia sotto. E' il caso di Tiffany e i Tre Briganti (orignale Die drei Räuber) che arriverŕ il prossimo mese nei cinema. Oggi vi mostriamo trailer e locandina italiani.
La storia parla di Tiffany e della sua non felice prospettiva che l’aspetta, ovvero l'orrendo orfanotrofio cui la carrozza è diretta. Durante il viaggio questa cade nelle mani di tre briganti – un’ottima occasione di fuga per la piccola! Mentre i briganti stanno ancora discutendo se portarla o no nella loro caverna, Tiffany, facendogli credere di essere una principessa indiana che vale milioni in oro, li spinge a rapirla. I tre così la portano nel loro covo e la dolce Tiffany sconvolgerà la loro tranquilla vita di predoni. Quando però scoprono che non è la figlia di un maraja, i tre si sentono ingannati e l’abbandonano al suo destino.
Tratto da un libro per bambini di Tomi Ungerer, il lungometraggio è ad opera di Hayo Freitag e con le animazioni di Animation X e Toon City Animation.
Il lungometraggio arriverĂ nei cinema italiani dal 7 Novembre prossimo sotto etichetta Bim.
A lato trovate la locandina ufficiale che Bim ha scelto per l'edizione italiana della pellicola.
Mentre di seguito potete guardare il trailer italiano:
[ video non disponibile ]
[ Fra - Fonte: Bim]
Leggi l'articolo completo...