18/09/2024

La DreamWorks Animation inizia il nuovo anno con Dog Man

Il prossimo lungometraggio degli studios DreamWorks Animation atteso per inizio anno si intitola Dog Man e a seguire vi mostriamo il primo trailer.

Parte cane, parte uomo, tutto eroe.

Quando un fedele cane poliziotto e il suo padrone poliziotto umano rimangono feriti insieme sul lavoro, un intervento chirurgico folle ma salvavita li fonde insieme e nasce Dog Man. Mentre Dog Man abbraccia la sua nuova identità e si sforza di impressionare il suo capo, deve fermare i piani piuttosto malvagi del supercattivo felino Petey the Cat. L'ultimo piano di Petey è quello di clonarsi, creando il gattino Lil Petey, per raddoppiare la sua capacità di fare cose criminali. Le cose si complicano, però, quando Lil Petey crea un legame inaspettato con Dog Man. Quando Lil Petey cade nelle grinfie di un nemico comune, Dog Man e Petey uniscono le forze con riluttanza in una corsa contro il tempo piena di azione per salvare il giovane gattino.

Basato sui libri di Dav Pilkey, Dog Man è diretto dal vincitore del premio Emmy Peter Hastings (Captain Underpants, Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness, Animaniacs), sceneggiato dallo stesso autore Pilkey e prodotto da Karen Foster (Spirit Untamed).

Atteso nei cinema in USA dal 31 Gennaio distribuito da Universal Pictures, ecco il primo trailer:





[ Fra - fonte Universal Pictures ]

Leggi l'articolo completo...