30/09/2024
Nuovo promo con i brani dell'anime You are Ms. Servant
A pochi giorni dalla premiere in patria dell'anime You are Ms. servant, l'account ufficiale di Twitter presenta un nuovo promo.
Questa è la storia di una cameriera che è tutta sola al mondo, ma che finalmente trova una famiglia.
Avendole detto fin da piccola che il suo unico valore era quello di assassina, Yuki non aveva conosciuto nient'altro se non la fredda efficienza e l'esecuzione degli ordini. Ora che ha la possibilità di lasciarsi alle spalle il passato, arriva alla porta di casa di Hitoyoshi Yokoya, chiedendo di essere assunta... come domestica?! Inizia così il viaggio di un ex assassino che impara cosa significa essere "normale"!
Tratto dal manga tutt'ora in corso di Shotan, in Giappone con il titolo Kimi wa Meido-sama, l'anime è diretto da Ayumu Watanabe (Children of the Sea, Space Brothers, Fortune Favors Lady Nikuko) presso gli studios FelixFilm, con lo script supervisionato da Deko Akao (Higehiro, Komi Can't Communicate, Flying Witch), i personaggi disegnati da Tomoyasu Kurashima (Infinite Stratos) e le musiche composte da Masahiro Tokuda (Ishura, Platinum End).
La premiere dell'anime è programmata per il 5 Ottobre sul canale TV Asahi all'interno del blocco NUMAnimation e, subito dopo in streaming su Crunchyroll.
Ecco il promo con il brano di apertura "Otozure" (Fuori sincrono) di Tricot e il brano di chiusura "Hyojo Sabun" (Differenze nelle espressioni) di DUSTCELL:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...