21/11/2024

Elio - la Pixar nel 2025 ci porta nello spazio

Gli studios d'animazione californiani nel 2025 ci porteranno nello spazio con il lungometraggio originale Elio. A seguire il nuovo teaser.

"E se la cosa che stavi cercando... ti trovasse per prima?"

Un fanatico dello spazio con un'immaginazione vivace e una grande ossessione per gli alieni, Elio è pronto per un'impresa epica quando viene teletrasportato nel Communiverse, un'organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane e lontane. Quando Elio viene erroneamente identificato come il leader della Terra, deve formare nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, navigare in una crisi di proporzioni intergalattiche e in qualche modo scoprire chi e dove è veramente destinato a essere.

Diretto da Madeline Sharafian (Burrow Sparkshort), Domee Shi (Red) e Adrian Molina (co-sceneggiatore/co-regista di Coco), il film è prodotto da Mary Alice Drumm (produttore associato di Coco) e presenta le voci di Yonas Kibreab nel ruolo di Elio, Zoe Saldana nel ruolo di zia Olga, Remy Edgerly nel ruolo di Glordon, Brad Garrett nel ruolo di Lord Grigon, Jameela Jamil nel ruolo di Ambasciatrice Questa e Shirley Henderson nel ruolo di OOOOO.

Rimandato di un anno, adesso è in programma per atterrare nei cinema Americani il 13 Giugno 2025 e nello stesso periodo in quelli Italiani, ecco il nuovo teaser italiano e poster:





[ Fra - fonte Pixar ]

Leggi l'articolo completo...