24/12/2024
Scarlet - tra fantasy e fantascienza per Mamoru Hosoda
Il nuovo film del regista Giapponese Mamoru Hosoda č stato appena annunciato e arriverŕ nelle sale in patria tra circa un anno. A seguire le prime info.
Il regista di The Girl Who Leapt Through Time, Summer Wars, Wolf Children, The Boy and The Beast, Mirai e l'ultimo Belle, prodotto nel 2021, è pronto a tornare con un nuovo film intitolato Scarlet, in Giappone Hateshi naki Scarlet (letteralmente "Scarlet senza limiti").
Il produttore Yuichiro Saito assicura che il film avrĂ una distribuzione mondiale grazie alla partnership e co-produzione di Sony Pictures, mentre in Giappone la distribuzione sarĂ a carico di TOHO.
Il film sarĂ incentrato su una principessa caparbia di nome Scarlet che attraversa lo spazio e il tempo.
Sarà una storia originale scritta e concepita direttamente da Mamoru Hosoda, che si occuperà ovviamente anche della regia. Hosoda riporta anche non sarà realizzato con classiche animazioni 2D stile Giapponese ne CG stile Hollywoodiano ma avrà un look completamente nuovo, realizzato dal suo Studio Chizu. La storia riporterà anche differenti sentimenti rispetto ai suoi precedenti lavori grazie ad elementi d'azione e romantici insieme. Il progetto è da lui definito un "classico globale".
Rispetto alla finestra di uscita classica dei suoi film, l'estate, questo film è atteso per l'inverno 2025.
In attesa di ulteriori informazioni, trovate in testa all'articolo il primo visual.
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...