30-10-2008

Amori complicati alla Dynit

In occasione di Lucca Comics & Games [evento], che inizia proprio oggi, ogni distributore presenta le novità che presto arricchiranno il proprio catalogo. Oggi presentiamo Lovely Complex, una nuova serie composta da 24 episodi che Dynit proporrà per il mercato italiano. A seguire trovate la presentazione del distributore e il trailer italiano.

Risa Koizumi è una studentessa del primo anno di liceo complessata per via della sua alta statura. Suo compagno di banco è Atsushi Otani, afflitto dal problema opposto, la bassa statura. I due passano le giornate in eterni battibecchi e prese in giro, tanto che uno dei professori ribattezza la coppia All Hanshin-Kyojin, come un celebre duo di comici. Arrivata l’estate i due scoprono che potrebbero aiutarsi a vicenda per conquistare i rispettivi amati.
Tra i due inizia così una tregua e, lentamente, un'amicizia.


La serie è stata presentata in patria ad Aprile 2007 ed è diretta da Konosuke Uda, già regista a servizio della popolare serie tv "One Piece - All'Arrembaggio". Le animazioni sono ad opera della Toei Animation mentre la produzione è ad opera di Shueisha e TBS.

Non sono state ancora annunciate date per il rilascio dei primi episodi.

Il trailer lo trovate sul sito della Dynit [cliccate quì]


[ Fra - Fonte: Dynit ]

Leggi l'articolo completo...