31/01/2025

Il papà di Scavenger's Reign torna con la serie Common Side Effects

Per il blocco Adult Swim arriva tra pochi giorni la nuova serie animata Common Side Effects. A seguire info e trailer.

Dopo che lo scorso Magggio è stato annunciato che l'acclamata serie animata fantascientifica di Joseph Bennett e Charles Huettner prodotta da Max, Scavenger's Reign non avrebbe avuto una seconda stagione (al momento acquistata da Netflix che non ha annunciato nulla), Bennett si è tuffato nella produzione di una nuova serie, Common Side Effects insieme al collaboratore e autore Steve Hely (American Dad!, 30 Rock, Veep).

Gli autori hanno trovato interessi comuni immediati nei problemi socioeconomici moderni e nei film d'azione degli anni '90. Quelle idee sono sbocciate in un thriller drammatico incentrato su Marshall Cuso (doppiato da Dave King), un ricercatore socialmente impacciato a caccia in Perù di un raro "fungo blu" che si dice abbia incredibili proprietà ricostituenti.
Quando Marshall si reca a una conferenza di farmacologia per confrontarsi con Rick Kruger (doppiato da Mike Judge), l'amministratore delegato della Reutical Pharmaceutical, Inc., per lo scarico tossico dell'azienda in Perù, si crea un legame inaspettato con la sua vecchia amica del liceo, Frances Applewhite (doppiata da Emily Pendergast), che ora è l'assistente di Kruger. Quando Marshall confida a Frances di aver fatto un'enorme scoperta, le loro vite vengono messe immediatamente a repentaglio.

Common Side Effects è una serie animata per adulti diversa da qualsiasi altra attualmente in circolazione, compresa la sua rete di origine, Adult Swim, che debutta Domenica 2 Febbraio alle 23:30 con un nuovo episodio ogni settimana.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]

Leggi l'articolo completo...