03/02/2025

Atteso ad Aprile il nuovo anime C'Era una Volta la Morte di una Strega

L'anime televisivo di genere fantastico Once Upon a Witch's Death si mostra con un trailer con la premiere attesa in Primavera.

Nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, l'apprendista strega Meg scopre che le resta solo un anno di vita. Il suo insegnante, la strega longeva Faust, spiega che l'unico modo per annullare la maledizione della morte è raccogliere lacrime di gioia e far crescere il seme della vita. Per trovarle, Meg dovrà lasciare la vita protetta che ha sempre conosciuto e dirigersi verso il mondo. Ci saranno incontri, separazioni e amicizie in abbondanza e, naturalmente, molte lacrime. Meg imparerà che le lezioni più importanti per una strega sono luminose, dolci e in qualche modo strazianti.

C'Era una Volta la Morte di una Strega (orig. Aru Majo ga Shinu Made: Owari no Kotoba to Hajimari no Namida) è il nuovo anime basato sulla serie di light novel di Saka e Chorefuji prodotto dagli studios EMT Squared con la regia di Atsushi Nigorikawa (A Destructive God Sits Next to Me), la supervisione degli script di Keiichiro Ochi (The Quintessential Quintuplets) e il design dei personaggi di Yuki Shizuku.

Atteso dal 1° Aprile su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, AT-X e BS11, ecco il trailer:





[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...