13/03/2025

Jurassic World: Teoria del Caos torna con la stagione 3

Gli studios DreamWorks Animation presenta la stagione 3 della serie animata Jurassic World: Teoria del Caos. Lo trovate a seguire.

Nel nuovo arco narrativo ritroviamo gli stessi protagonisti, più cresciuti, in un'ambientazione globale di luoghi diversi, con una storia tentacolare fondata su una scienza credibile e popolata da dinosauri distintivi, esseri umani eroici e astuti cattivi a entrambe le estremità dello spettro evolutivo.

I cinque di Isla Nublar atterrano in un'avventura mentre incontrano vecchi (e nuovi) amici, affrontano minacce di dinosauri ancora più letali e affrontano le conseguenze dello sbalorditivo rifiuto di Brooklynn. Nel frattempo, il tumulto interiore di Brooklynn continua a crescere mentre viene trascinata sempre più in profondità nella rete criminale di traffico di dinosauri e spionaggio del Broker.

Si intitola Jurassic World: Teoria del Caos il sequel della serie animata prodotta sempre da DreamWorks Animation dal titolo Jurassic World: Nuove Avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous (2020) conclusa dopo 5 stagioni e 49 episodi con protagonisti degli adolescenti che venivano dimenticati sull'isola Nublar dopo gli eventi del film Jurassic World e dovevano cavarsela da soli per restare in vita e raggiungere la civiltà.

Nei nuovi episodi ci saranno nuove aggiunte nel cast di doppiatori tra cui Isabella Rosellini (Nonna) e Beatrice Grannò (Gia) che si aggiungono ai nuovi Adam Harrington (Dodgson), Sean Rohani (Rio) e Marwan Salama (Davi).

Le prime due stagioni sono state rilasciate a Maggio 2024 e Ottobre 2024. La terza stagione sarà disponibile dal 3 Aprile sempre su Netflix.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte DreamWorksTV ]

Leggi l'articolo completo...