16/04/2025

Stufato di Agnello è il nuovo special televisivo con Andy Serkis

Il nuovo special televisivo è un cortometraggio originale di due studios Europei dal titolo molto evocativo: Stufato di Agnello, di cui vi mostriamo un teaser a seguire.

E' il primo special televisivo originale degli studio Parigini La Cabane e dei Belgi Thuristar, studi produttori di numerosi speciali di Mush-Mush .

A Lamb's Stew è realizzato con il software open-source Blender, come il film vincitore dell'Oscar Flow, prodotto da Perrine Gauthier, diretto da Joeri Christiaen, presente anche nel ruolo di direttore artistico e co-autore aiutato da Claire Paoletti come consulente alla storia e Julia Smuts Louw per la versione finale dello script.

Tra le voci dei personaggi troviamo Keith Wickham, Harriet Carmichael, Tibby Radcliffe, Hal Radcliffe and Mackenzie Bruce-Lockhart e Andy Serkis, attore ed esperto di performance-capture ultimamente visto nel ruolo di Cesare nella saga Il Pianeta delle Scimmie.

Sinossi: Billie è una giovane agnella determinata a dimostrare che le pecore sono coraggiose quanto gli altri animali. Billie si propone di attirare un lupo in una trappola, solo per scoprire che non è il mostro che pensava fosse... Attraverso il suo viaggio, il film si interroga su come i preconcetti plasmino la nostra visione del mondo. Invita gli spettatori ad accettare l'individualità... e a non giudicare una pecora dalla sua lana, né un lupo dalla sua pelliccia.

Ecco il teaser:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...