24-01-2009

Waiting FFF: Studio Bones e Sword of the Stranger

Tra i tanti titoli che saranno protagonisti all'imminente Future Film Festival, in concorso troviamo anche Sword of the Stranger. In occasione della sua proiezione saranno presenti, per la prima volta in Italia, il regista della pellicola Masahiro Ando e il presidente dello Studio Bones, Masahiko Minami per incontrare tutti i fan! A voi il trailer originale.

Sword of the Stranger (originale Sutorejia: Mukô hadan) è l'ultimo raffinato film d’animazione dello Studio Bones (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Wolf’s Rain) ambientato nel Giappone feudale, tra guerrieri erranti e spiriti immortali, racconta di un elisir di vita eterna ed è anche il racconto dell’amicizia tra due persone con un passato tragico, un fiero e potente guerriero "Senzanome" che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.

La prima proiezione è avvenuta in Giappone nel Settembre 2007, mentre la prima proiezione negli States è fissata per il prossimo 5 Febbraio.

L'appuntamento con Ando e Minami è al Future Village (Palazzo Re Enzo, Piazza del Nettuno, Bologna) Sabato 31 Gennaio 2009 alle ore 16, mentre le proiezioni della pellicola sono fissate per Venerdì 30 Gennaio 2009 alle ore 21.00, replica Sabato 31 Gennaio 2009 alle ore 10.00,

Il sito ufficiale della pellicola è: www.stranja.jp

Mentre di seguito il trailer originale in alta risoluzione:




[ Fra - fonte Ufficio Stampa FFF ]

Leggi l'articolo completo...