14-02-2009
Primi passi di Michiko e Hatchin
Vi è piaciuto il nuovo anime made in Dynit in onda da questa settimana su Mtv (Martedì ore 21:30 e replica il Sabato ore 14:00)? Michiko e Hatchin vanta un ottima realizzazione sia dal punto di vista delle animazioni che delle musiche, queste ultime prodotte dal noto Shinichiro Watanabe e realizzate dai Kassin. Ecco tutte le caratteristiche del primo DVD atteso per Marzo.
Lo studio artefice delle animazioni è Manglobe che piazza alla regia Sayo Yamamoto, storyboarder di serie come Death Note e Ergo Proxy quì al debutto in questo ruolo. Vi ricordo anche che l'anime è ancora in corso in Giappone, i cui eposodi finali sono prevista per il prossimo mese.
Ecco le caratteristiche dell'edizione italiana:
Caratteristiche tecniche:
Lingua: ITALIANO Dolby Digital Surround 2.0
GIAPPONESE Dolby Digital Surround 2.0
Sottotitoli: Italiano
Aspect Ratio: 16:9 anamorfico
OLTRE 1H DI CONTENUTI EXTRA!
- Voci nell'oscurità : Il doppiaggio di Michiko e Hatchin
Insieme a Maria Pio Di Meo, Claudia Catani, Valentina Mari e Laura Boccanera, vivi una giornata in uno studio di doppiaggio! Interviste, backstage, e curiosità su questo affascinante mestiere!
- Incontro con le doppiatrici giapponesi
- Michiko e Hatchin preview
- Sigla di testa e coda senza crediti
- Sigla di testa e coda versione giapponese
- Video e spot promozionali giapponesi
- Trailer edizione italiana
- Promo MTV
- D-trailers
Serie completa di 22 episodi raccolti in 8 dvd.
Ottimo anche il prezzo del primo DVD, solo euro 4,99, che darà possibilità di apprezzare i primi episodi con una minima spesa.
Il trailer e la nostra scheda di presentazione la trovate a questa pagina, mentre il minisito italiano ad opera della Dynit a questa pagina.
A voi le prime impressioni su questa nuova serie!!
[ Fra - fonte Dynit ]
Leggi l'articolo completo...