"...Parole da una mente..

..non certo al mio livello, ma sulla buona strada!!.."










INTRO SHOW... anzi, questi sono.. INTRO!
" ...A dir poco spettacolare il primo episodio con una storia di sesso, violenza, problematiche sociali, che nulla, o quasi, ha da invidiare ai classici della letteratura universale. Credevate che Lobo fosse uno Sfaticato? Sbagliato! Lobo è uno che nel tempo libero si dà da fare, e cerca un lavoretto per guadagnarsi da vivere. Altro che questi giovani d'oggi buoni solo a chiedere a papà la paghetta settimanale!... "

Bluto Blutarsky (Lobo n.s. 11)

" ...Lobo è un personaggio dai molteplici livelli di lettura. Mena, mena, mena, mena. Se poi ci avventuriamo anche in un confronto con la grande tradizione neo-classica... mena. Bene. Grant ha messo da parte l'ipocrisia e ha intitolato questo dittico esattamente per quel che si merita: La Gtrande Rissa!! Devo dire altro?... "

Bluto Blutarsky (Lobo n.s.12/13)

" ...L'Uomo dà libero sfogo alla sua sfrenata voglia di motorizzazione incivile. Esiste un pianeta paradiso di ogni automobilista . Esiste un automobilista-incubo di ogni pianeta. Siii. E' lui. Lobo, il Villenueve della terza galassia a sinistra, il Niki Lauda dei poveri alieni privi di tessera ACI. E come sempre ogni numero di Lobo abbatte ogni record. Altro che partenze inteligenti e rientri scaglionati. Questo sì che si chiama incidente... "

Bluto Blutarsky (Lobo n.s. 14)

" Qualche anno fà (il 1992, se vogliamo essere precisini), una simpatica casa editrice, la Play Press(che incidentalmente è la stessa che mi ospita tutti i mesi), pubblicò Lobo Paramilitary Christmas Special, in cui l'Uomo uccise Babbo Natale emassacrò tutti gli elfi a lui sottoposti, liberando un gruppo di poveri pinguini dal giogo tirannico del signore del crimine del Circolo Artico. Oggi Alan Grant ci rivela cosa accadde a quel povero gruppo di pinguini teneri e indifesi esposti alla brutalità e alla cattiveria di Lobo. Una storia che tocca punte di autentica commozione e ha smosso più di una lacrimuccia dal mio occhio ormai cinico e incattivito dalle traversie della vita. "

Bluto Blutarsky (Lobo n.s. 15)

" ...La serie di cartoni animati di Lobo rimane ancora allo stato di ipotesi (la mia), mentre sembra che Sabrina Ferilli abbia rifiutato la parte di CatWoman per il film tratto dalla storyline di Hitman, notizie che aggiungono pepe alla nostra e vostra vita... "

Bluto Blutarsky (Lobo n.s. 16)


Vai a pagina.. [1] [2]


All image are exclusive property and © owener. Lobo was created by Giffen/Slifer