Animation Italy
Trailer italiani per Po e il Gatto con gli Stivali
9 Marzo 2011

Trailer italiani per Po e il Gatto con gli Stivali

Leggi...
A pochi giorni della pubblicazione dei nuovi trailer made in DreamWorks Animation, puntuale la Universal Pictures Italia ci presenta le versioni italiane. Ecco dunque il teaser de Il Gatto con gli Stivali [news] e il full trailer di Kung Fu Panda 2 [news].
Il primo è soltanto un assaggio del lungometraggio in programma per il prossimo Natale, diretto da Chris Miller. Altro materiale lo vedremo arrivare in seguito, dopo l'uscita del lungometraggio d'animazione estivo degli studios americani.

Lo spin-off della saga di Shrek avrà per protagonista l'indiscusso doppiatore originale, ovvero Antonio Banderas, che, visto la sua conoscenza della nostra lingua, doppierà il Gatto anche nella versione italiana, come notiamo già dal teaser qui in basso.

Kung Fu Panda 2 (di cui a lato trovate uno degli ultimi poster) invece arriverà prima, fine Maggio in patria e fine Agosto in Italia, dunque abbiamo già un lungo trailer con tutte le informazioni preliminari sulla nuova storia e sui personaggi principali, cattivo di turno incluso.

Diretto da Jennifer Yuh, anche in questo nuovo sequel avremo il ritorno dei doppiatori originali, compresi quelli della versione italiana, ovvero Fabio Volo nei panni di Po, Eros Pagni in quelli del Maestro Shifu, Francesca Fiorentini, Angelo Maggi, Simone Mori, Tiziana Avarista, Danilo De Girolamo in quelli delle Cinque Furie e molti altri.

Ecco dunque le versioni italiane del teaser de Il Gatto con gli Stivali e del trailer di Kung Fu Panda 2:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Cartoomics
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net