Animation Italy
Nuovo trailer, sito web, blog e altro di Redline
29 Maggio 2010

Nuovo trailer, sito web, blog e altro di Redline

Leggi...
Uno dei titoli più attesi del prossimo autunno cinematrografico giapponese è certamente Redline, il nuovo film di Takeshi Koike con le spettacolari animazioni dello studio Madhouse. Le folli corse perno della storia di questo lungometraggio d'animazione sono attese anche ad Annecy, mentre è stato presentato da pochi giorni un nuovo e intenso trailer.

Proprio alla kermesse francese dedicata al mondo del cinema d'animazione abbiamo dedicato un articolo qualche giorno fa [news] parlando anche del titolo di Koike con la storia scritta da Ishii Katsuhito che era già stato inserito in scaletta nell'edizione 2009 di Annecy, poi ritirato perchè la produzione era ancora in alto mare. Quest'anno il film è stato nuovamente inserito e dovrebbe vedere la luce questo autunno, come le prime locandine dimostrano (immagine a lato).

Alla base della storia troviamo una gara, la più dura e distruttiva corsa automobilistica dell'Universo, appunto la Red Line. Corsa che attira inevitabilmente i migliori piloti che se le daranno di santa ragione su asfalto e non solo.

Tra i tanti troviao JP, in gara sul suo bolide chiamato Transa Am, Sonosee, una caliente ragazza determinata a salire sul podio della corsa, cui tra l'altro JP sembra essere invaghito. Ma la strada per il podio sarà lunga e costellata di folli individui a bordo di auto stravaganti e potenti e una sola regole su tutte: niente regole.

Approfittiamo di questa notizie per comunicare anche l'apertura del sito web ufficiale: red-line.jp, il blog ufficiale: ameblo.jp/redline-movie, e un account Twitter: twitter.com/REDLINE_ACB.

Ecco il nuovo e breve traile e, di seguito, quello precedente:




[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net