Animation Italy
Trailer della prima trilogia di Gundam
29 Luglio 2010

Trailer della prima trilogia di Gundam

Leggi...
In attesa di avere le prime indiscrezioni e i dettagli dell'edizione italiana dei film cinematografici di Gundam [news], in uscita in DVD da questo autunno, vi proponiamo il trailer dedicato alla prima trilogia (Mobile Suit Gundam The Movie I, II, III) rilasciato proprio oggi dalla Dynit.
Sono passati più di 30 anni da quando la prima serie di Gundam fu trasmessa in Italia nel 1980. Da allora, nessuno dei film successivamente realizzati è mai arrivato nel nostro paese. Mentre in Giappone il successo di Gundam cresceva a dismisura diventando un vero e proprio fenomeno generazionale, in Italia i fan osservavano da lontano l'evolversi della saga.

Oggi quei trent'anni non esistono più. Oggi quei trent'anni saranno finalmente colmati.

LA SAGA HA INIZIO

Ritorna finalmente in Italia Gundam, con 10 film cinematografici e 1 serie OAV.

I film dedicati alla Trilogia di Gundam sono ben diversi dalla prima serie di Gundam ed hanno un valore autonomo rispetto ad essa come è noto a tutti gli appassionati. Nuove scene, alcuni nuovi dialoghi, nuovi mecha, nuova e diversa impostazione più realistica rispetto alla stessa serie. Lo stesso finale sorprenderà coloro che non li hanno mai visti.

Fino alla pubblicazione della prima serie di Gundam RX 78 in Giappone, avvenuta pochi anni orsono, sono stati il costante riferimento di intere generazioni di appassionati, e di molti autori.

Oltre ai tre film dedicati alla saga di Gundam RX 78, Dynit pubblicherà anche il primo episodio della serie Gundam 0083.

Il minisito ufficiale allestito dal distributore lo trovate a questo link.

Ecco il trailer della trilogia:




[ DomenicoV - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net