Animation Italy
Torna Pooh, l'orsetto piu amato dei bambini
12 Novembre 2010

Torna Pooh, l'orsetto più amato dei bambini

Leggi...
La prossima estate tornerà nelle sale di tutto il mondo Winnie the Pooh [news], l'orsetto ghiotto di miele nato dalla mente di Alan Alexander Milne e poi passato sotto le ali della Disney. Ecco il primo e lungo trailer.
Winnie the Pooh, o più semplicemente Pooh, è apparso in una storia per la prima volta sul London Evening News in 1925 e nel 1961 è stato acquisito dalla Disney per la realizzazione seriale animata. Tra i tanti personaggi come Tigro, Ih-Oh, Pimpi, Ro, Tappo e gli altri, da ricordare anche Christopher Robin (Milne), omaggio dello scrittore al figlio.

Pooh è uno dei franchise più redditizi tra i marchi della grande D, visto l'appeal che tutti i personaggi hanno sul mondo dei più piccoli, e nel 2011 è pronto ad invadere nuovamente i cinema un nuovo lungometraggio d'animazione intitolato semplicemente Winnie the Pooh, diretto da Stephen J. Anderson e Don Hall e realizzato, come tradizione, con le più classiche tecniche d'animazione con disegni a mano presso i Walt Disney Animaton Studios, ovvero i principali studi d'animazione e non DisneyToon Studios, gli studi minori in cui sono state realizzate le precedenti produzioni di Pooh e co..

L'uscita del titolo nei cinema americani è fissata per il 15 Luglio 2011, e a seguire in tutti gli altri mercati, Italia compresa.

Il sito ufficiale è: disney.go.com/pooh

Ecco di seguito il primo trailer rilasciato:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net