Animation Italy
Speciali di Natale per I Simpson e I Griffin
6 Dicembre 2010

Speciali di Natale per I Simpson e I Griffin

Leggi...
Per gli episodi natalizi dei due cartoon che negli States se la danno a suon di ascolti tv è tempo di speciali natalizi. Dunque per le famiglie de I Simpson e I Griffin sono in arrivo novità e guest star. Ecco foto e video.
Per la famiglia gialla della tv creata da Matt Groening, lo speciale natalizio è andato in onda ieri in patria (noi lo vedremo nelle prossime stagioni) ed era un episodio diviso in tre parti di cui una realizzata senza l'ausilio di animazioni alcune ma con dei pupazzi (stile Muppets).

In questa parte ci sarà l'incursione di Katy Perry, dal vivo. Il produttore Al Jean ha descritto la trama a Entertainment Weekly: "Maggie ha questo DVD dei Muppet che nessuno le lascia vedere, così finisce per sognare tutta la famiglia come fossero pupazzi, assieme a Katy Perry, proprio come fece Elton John nel Muppet Show."

La scena deve essere molto divertente, proprio come i primi secondi del promo ci mostrano. Il personaggio principale è Moe (il barista che in Italia è chiamato Bo), qui il fidanzato di Katy:


[ video non disponibile ]


I Griffin invece arrivano fin al Polo Nord, per cercare di salvare la festa di fine anno, causa un Babbo Natale malato. E a metterci una pezza ci penserà il piccolo Stewie.

Nell'episodio che andrà in onda in patria Domenica 12 Dicembre, intitolato "Road to the North Pole", vedremo il piccolo della famiglia Griffin impegnato in un'importante avventura insieme al sagace amico a quattro zampe Brian.

Guest star dell'episodio il David Boreanaz di Bones (che ricorderete anche per il ruolo di Angel nella serie omonima, nata come spin-off di Buffy)

Ecco un promo video dell'episodio:




[ Fra - fonte BadTv ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net