Animation Italy
Fagioli killer in arrivo in Italia
24 Gennaio 2011

Fagioli killer in arrivo in Italia

Leggi...
Si intitola Killer Bean Forever il lungometraggio che Wave Distribution porterà nelle sale il prossimo Giugno. Un titolo realizzato interamente con animazioni CGI e un budget ridotto di cui vi mostriamo il trailer.
La commedia d'azione è scritta, diretta e realizzata interamente da Jeff Lew, animatore già al lavoro su blockbuster come Matrix Reloaded, X-Man, Transformers 2 e 3 e Tron Legacy. Il lungometraggio, completato nel 2009, ha richiesto 5 anni per la sua realizzazione, così come racconta l'artista, 20.000 ore di lavoro e la sua esigua attrezzatura di casa. Racconta anche che, senza impedimenti, ci sarebbero voluti non più di 3 anni, ma nel frattempo si è dedicato anche ad altri lavori che gli hanno permesso letteralmente di pagare le bollette e crescere i suoi 2 figli.

Alla fine il budget stimato per la realizzazione è stato inferiore al milione di dollari.

Sinossi: Potrebbe essere una qualsiasi giungla urbana nel mondo - Magazzini pieni di merce illegale, malfattori muniti di mitragliatrici ed un corpo di polizia ridotta al minimo - tranne per il fatto che questa è Beantown! un mondo di break-dancing, pistole che trasportano cattivissimi chicchi di caffè, rifugi per fagioli assassini, malfattori perditempo, battaglioni di fagioli mercenari e di fagioli poliziotto pronti a premere il dito sul grilletto!

Il sito ufficiale del titolo è: www.killerbeanforever.com

Pellicola diretta prevalentemente al mercato home, in Italia arriverà sotto etichetta Wave Distribution nei cinema dal 10 Giugno 2011.

Ecco il trailer originale:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net