Animation Italy
Anteprima di ben 6 minuti in italiano di Rango
25 Febbraio 2011

Anteprima di ben 6 minuti in italiano di Rango

Leggi...
Certamente uno dei lungometraggi d'animazione più curiosi e attesi dell'anno, Rango [news] suscita interesse per la storia e per i suoi protagonisti, alcuni dei più quotati attori hollywoodiani, oltre alle tecniche con cui è stato realizzato. Ecco una succosa anteprima di ben 6 minuti in italiano della pellicola.
Un villaggio isolato in pieno deserto, un estroso sceriffo dalle movenze sfrontate quanto impacciate e un'arrogante clientela da bar, adagiata su se stessa e su un promettente futuro criminale fatto di polvere e fango. In un degrado del genere serve qualcuno che riscatti gli animi da un grigio destino. L'eroe venuto a salvarli è Rango, lo straniero che viene da lontano e che con il carico di aspettative che gli abitanti del paesino Dirt gli accolla, dovrà trovare la forza per combattere contro la malavita locale.

Il regista Gore Verbinski, dopo aver esplorato il mondo fantastico di pirati e principesse, richiama il pupillo Johnny Depp per ricalcarne espressione e gestualità attraverso la tecnica della emotion capture e trasformarlo poi in Rango, il camaleonte protagonista del suo nuovo film d'animazione.

In attesa dell'uscita nella sale Venerdì 11 Marzo, MYmovies offre l'occasione di sbirciare nel mondo western di Rango, proponendo in esclusiva l'anteprima dei 6 minuti più esilaranti del film. Una sequenza che immerge lo spettatore nella stralunata atmosfera di Dirt dove, tra gli animali più impensabili, è nato un nuovo eroe cinematografico, romantico, sfacciato e stralunato.

Per andare all'anteprima cliccate quì o sull'immagine sotto.




[ via MYmovies ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net