Animation Italy
Trailer finale e poster per Il Gatto Del Rabbino
27 Aprile 2011

Trailer finale e poster per Il Gatto Del Rabbino

Leggi...
Noto in Francia e in molti altri paesi, l'opera di Joann Sfar intitolata Le Chat du Rabbin (Il Gatto del Rabbino) [news] è pronta ad arrivare nelle sale cinematografiche. Dopo il primo teaser oggi è il turno del trailer definitivo.

La storia, ambientata ad Algeri nel 1920, ha come protagonisti il rabbino Sfar, sua figlia Zlabia, un pappagallo rumoroso e un gatto dispettoso ghiotto di volatili e innamorato della figlia del rabbino. La locandina stessa riporta in grandi caratteri la frase "i gatti e gli dei" come presentazione.

Una storia che arriva sullo schermo solo in questi anni, dopo che il suo autore aveva rifiutato molte proposte di trasposizione. Ma grazie alle opere come Persepolis, splendidamente portate sullo schermo, Antoine Delesvaux è riuscito a convincere Joann Sfar fare della sua opera un lungometraggio d'animazione.

Un titolo che, come il distributore stesso sottolinea nella locandina (che trovate a fianco) è disegnato interamente in animazioni bidimensionali, ma arriverà nelle sale anche in 3D stereoscopico (nelle sale che dispongono di questa tecnologia).

Realizzato con un budget di 12.5 milioni di euro, Le Chat du Rabbin è atteso dal 1° Giugno nei cinema francesi, ma già dal prossimo mese sono in programma alcune premiere in un numero limitato sale di proprietà del distributore.

Altre informazioni le trovate sul sito del distributore: www.ugcdistribution.fr/le-chat-du-rabbin/

Ecco il trailer originale definitivo:




[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net