Animation Italy
Il primo trailer di Letter to Momo di Okiura
2 Agosto 2011

Il primo trailer di Letter to Momo di Okiura

Leggi...
Il titolo originale è Momo e no Tegami ed è il nuovo lungometraggio d'animazione di Hiroyuki Okiura, il regista dello stupendo Jin-Roh - Uomini e Lupi di cui oggi vi mostriamo le primissime scene rilasciate.
Realizzato con delle curatissime, come sempre, animazioni dallo studio Production I.G, il titolo arriverà sui grandi schermi giapponesi nel primo trimestre del 2012.

La storia ha per protagonista quella Momo del titolo, una giovane ragazza trasferita da poco a Tokyo insieme alla madre dopo la scomparsa del padre. Lasciata la sua vita nella piccola cittadina affacciata sul mare, la ragazza si troverà a pensare alle ultime parole lasciatele dal padre in una lettera: "Cara Momo", parole di cui la ragazza non conosce il seguito e, dunque, il significato. Ma un giorno, dopo la scoperta di un antico libro trovato in soffitta, intorno alla ragazza si aprirà un nuovo mondo fatto di strani fenomeni a prima vista inspiegabili.

Una trama che sicuramente saprà conquistare sia un pubblico giovane che adulto, target già ampliamente toccato dal regista.

Ma a stupire è anche il cast di realizzatori chiamati per questa produzione, nomi d'eccezione come Masashi Ando (Principessa Mononoke , Tokyo Godfathers, Paprika, Paranoia Agent), Toshiyuki Inoue (Blood, A Tree of Palme, Magnetic Rose, e la maggior parte dei titolo di Satoshi Kon), Takeshi Honda (Denno Coil, Animatrix, Blue 6), Tetsuya Nishio (GITS Innocence, Sky Crawlers), Ei Inoue (The Cat Returns, Paprika) e Hiroyuki Aoyama (Summer Wars, Piano Forest).

Il sito web ufficiale dell'opera è: momo-letter.jp

Mentre di seguito trovate il primo trailer:


[ video non disponibile ]


[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net