Animation Italy
Featurette italiana di Arthur Christmas
22 Dicembre 2011

Featurette italiana di Arthur Christmas

Leggi...
Quello che in Italia arriva da domani nei cinema con il titolo Il Figlio di Babbo Natale [news], ma in patria esce con il nome Arthur Christmas, si presenta oggi con una nuova featurette in italiano (e sottotitoli) con i suoi autori come protagonisti.
Oggi vi presentiamo un video con nuove scene inedite tutte in italiano e, soprattutto, le parole di autori e produttori a presentare l'ultima fatica digli stessi studios che hanno dato la luce a Galline in Fuga e Giù per il Tubo: gli inglesi Aardman Animations, con la prima collaborazione con i partner d'oltre oceano Sony Pictures Animation.

Gli studios inglesi, maestri nell'animazione stop-motion, sperimentano dunque con questo titolo la loro seconda opera realizzata dal reparto computer grafica (la prima è stata Giù per il Tubo) e, per l'occasione, tirano in ballo il babbo dalla candida barba e dal vestito rosso più conosciuto del mondo.

Una commedia che ci mostra una versione hi-tech del polo nord, della fabbrica consegna-regali e della famiglia del prima citato babbo. Uno dei suoi figli, il più giovane, è l'Arthur del titolo che non si rassegna alla mancata consegna di un solo regalo e tenta in tutti i modi di recapitarlo prima della mezza notte.

Il titolo è uscito con tutte le buone premesse del periodo, con buoni incassi iniziali e ottime critiche (92% RottenTomatoes e 7.3 Imdb), nella speranza che non segua le sorti del suo precedessore in CGI.

Ecco la featurette con doppiaggio e sottotitoli italiani:




[ Fra - fonte SonyPicturesItalia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net